Bianco, beige e marrone:
i colori dell'eleganza semplice

La spiaggia del Bagno Paradiso è arredata con colori naturali che si intrecciano e si armonizzano con quelli del paesaggio, la sabbia, le Apuane, il bianco dei suoi marmi, creando uno scenario rilassante ed elegante.
Per rendere l’esperienza della vacanza al mare ancor più confortevole, nell’allestimento della spiaggia, si è preferito dare maggiore spazio alle tende.

Ognuna delle 54 tende è dotata di due sdraio, due lettini, due sedie regista e un tavolino.
Sulla nostra spiaggia sono a disposizione anche 20 ombrelloni, ognuno dei quali attrezzato con una sdraio, una sedia e un lettino, ideali per chi va al mare solo o in coppia, o semplicemente si ferma per una breve sosta o è legato alla tradizione dello storico ombrellone.
La spiaggia così organizzata risulta essere spaziosa ed ordinata, lasciando ampia libertà di movimento ai clienti, che possono spostare i propri lettini al sole senza arrecare disturbo ai vicini.

Vivere la spiaggia in un'atmosfera familiare

Al Bagno Paradiso le giornate sono piene perché qui c’è tutto quello di cui si ha bisogno senza doversi mai spostare: il mare, la spiaggia che dispone di tende spaziose e ombrelloni, cabine attrezzate, un ottimo ristorante con bar aperto a pranzo e durante la stagione estiva anche a cena, un piccolo parco giochi per i bambini. Senza dimenticare l’elegante passeggiata del Lido, con i suoi deliziosi negozi, su cui il Bagno si affaccia e il vicino e suggestivo pontile. Alle spalle, a completamento del quadro in cui vi ritroverete, guardiane del mare le maestose Alpi Apuane.

Divertimento e nuovi amici del mare

Le vacanze al mare si trasformano anche in meravigliose occasioni di nuove e durature amicizie che nascono fin dalla tenera età. Complice la vicinanza di ombrellone oppure la condivisione di un gioco. Al Bagno Paradiso le possibilità di conoscersi e divertirsi insieme non mancano. C’è l’area giochi attrezzata per bambini che presenta dondoli, uno scivolo e una casetta. E un campo da beach volley dove i ragazzi e gli amanti dello sport possono passare piacevoli ore di movimento all’aria aperta, godendo del sole e dell’aria di mare e stringendo nuove amicizie.

Una distesa di sabbia fine e dorata

La Spiaggia del Bagno Paradiso è pensata e strutturata seguendo criteri di massimo comfort uniti ad un’offerta di servizi puntuali e diversificati, così da riuscire ad accogliere e accontentare qualsiasi tipologia di cliente, singolo, a coppia, in famiglia o in gruppi di amici.
Che si tratti delle spaziose tende con lettini e sdraio o di ombrelloni, per chi non vuole rinunciare alla tradizione, il nostro ospite troverà nei punti ombra dello stabilimento il proprio spazio di privacy e relax.

Così come i servizi a disposizione trovano una declinazione differenziata: i più piccoli potranno trascorrere del tempo nel loro angolo di paradiso, un mini parco giochi con scivolo, casetta e dondoli, mentre i ragazzi più grandi avranno un intero campo di beach volley in cui divertirsi insieme agli amici del mare.

Spuntini veloci o piatti da chef

La filosofia del Bagno Paradiso, quella di lasciare l’ospite in piena libertà, continua anche a tavola. Al Ristorante sulla spiaggia, dotato anche di un bar, è possibile infatti scegliere tra pranzi o spuntini veloci oppure sedersi comodamente per gustare, alla vista del mare, deliziosi piatti, principalmente di pesce, tutti con ingredienti di altissima qualità, preparati con cura dai nostri chef.
Il Ristorante è aperto anche alla clientela esterna che ritorna anno dopo anno per l’ottima cucina, la straordinaria ambientazione e la calorosa accoglienza.

Dal mare all'entroterra la ricerca in cucina

Il nostro piccolo gioiello di famiglia ai piedi delle colline di Camaiore, il Ristorante Arginvecchio vi attende per gustare i sapori toscani. Un luogo immerso nel silenzio nella campagna di Capezzano Pianore, una location esclusiva ai piedi delle prime colline di Camaiore, dove vi attendono piatti tipici della tradizione toscana, a prevalenza di carne, accompagnati da verdure a chilometro zero, coltivate direttamente nel nostro orto di famiglia.

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #ffffff;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.paradisobagno.it/wp-content/uploads/2023/06/header-spiaggia.jpg); }.cata-page-title.cata-page-title-image.cata-use-overlay .page-header-wrap:before { background: rgba(0, 0, 0, 0.3); } #cata_button_nbf64ikrrs.cata-button{}#cata_button_nbf64ikrrs.cata-button .cata-btn{color: #beb9b3;border-color:#beb9b3}#cata_button_nbf64ikrrs.cata-button .cata-btn:hover{color: #ffffff;border-color:#d8d2cb; background-color:#d8d2cb} #title_j8qzv{font-size: 24px;
padding-left: 50px;
padding-right: 50px;
line-height: 1.4;} #title_g5vce{font-size: 24px;
padding-left: 50px;
padding-right: 50px;
line-height: 1.4;} #cata_button_dyks0n0e8m.cata-button{ margin-right:50px; margin-left:50px;}#cata_button_dyks0n0e8m.cata-button .cata-btn{color: #ffffff; background-color:#beb9b3}#cata_button_dyks0n0e8m.cata-button .cata-btn:hover{color: #ffffff; background-color:#d8d2cb} #title_7ly14{font-size: 24px;
padding-left: 50px;
padding-right: 50px;
line-height: 1.4;} #cata_button_m2mxclq47v.cata-button{ margin-right:50px; margin-left:50px;}#cata_button_m2mxclq47v.cata-button .cata-btn{color: #ffffff; background-color:#beb9b3}#cata_button_m2mxclq47v.cata-button .cata-btn:hover{color: #ffffff; background-color:#d8d2cb}