LA SPIAGGIA

Vieni a fare il bagno presso lo stabilimento del Lido di Camaiore

La spiaggia del Bagno Paradiso dispone di gazebo spaziosi, adatti ad accogliere famiglie e gruppi di amici.
L’idea di strutturare il bagno dando più spazio ai gazebo anziché ai soliti ombrelloni, è stata pensata proprio per rendere l’esperienza della vacanza al mare più confortevole e rilassante per tutti i tipi di villeggianti. La spiaggia organizzata in questo modo risulta essere più spaziosa ed ordinata, si presenta in modo elegante e lascia ampia libertà di movimento ai clienti, che possono spostare i propri lettini al sole senza dare fastidio ai vicini.

Comodità e relax al mare

Ampi e comodi gazebo

Lo stabilimento balneare è arredato con colori semplici e naturali: bianco, azzurro e beige rendono la location estremamente elegante nella sua semplicità.
Ogni gazebo è attrezzato con due sdraio, due lettini e un tavolino, per permettervi di vivere la vostra giornata in totale comodità.

Gli ombrelloni

La spiaggia dispone anche un piccolo gruppo di piazzole con ombrelloni, attrezzati con una sdraio, una sedia e un lettino, ideali per chi va al mare solo o in coppia, o semplicemente si ferma per una breve sosta.

Spazio giochi

Oltre a disporre di un’area giochi attrezzata per bambini, che presenta dondoli, uno scivolo e una casetta, lo stabilimento balneare di Lido di Camaiore è dotato di un campo da beach volley dove i ragazzi e gli amanti dello sport possono passare piacevoli ore di movimento all'aria aperta, godendo del sole e dell’aria di mare e stringendo nuove amicizie.
Per informazioni e prenotazioni contattate i nostri addetti ai recapiti di riferimento!
Share by: